IL RISTORANTE

Benvenuti al Morabianca, il raffinato ristorante situato all’interno del Radici Resort.
Attenzione e cura per i particolari, stile elegante e sobrio, ricerca di un’atmosfera di assoluto relax. Un luogo immediatamente familiare dove immergersi nella natura, riscoprendo la ricchezza e la genuinità della cucina locale. Un viaggio nei profumi e nei sapori d’Irpinia.

morabianca-1
morabianca-2

Nel cuore dell’Irpinia, a oltre quattrocento metri sul livello del mare, immerso nelle suggestive e dolci colline impreziosite dalle vigne di Aglianico, Greco, Fiano e Falanghina della tenuta Mastroberardino di Mirabella Eclano.
Sessanta posti a sedere comodamente distribuiti in una sala dallo stile moderno, accogliente e funzionale.

Un ampio terrazzo dal quale godere intime suggestioni, degustando nobili vini, lasciando correre lo sguardo tra le vigne, ammirando la generosità del paesaggio, ricco di colline, valloni e oliveti.

foto
foto-2

Un’atmosfera magica avvolge le sere d’estate, ideali per un aperitivo al tramonto o una cena a lume di candela.
Calda l’accoglienza degli spazi interni d’inverno, con la neve che a tratti dipinge il paesaggio nella sua massima suggestione.
La cucina del ristorante Morabianca saprà conquistarvi: le antiche ricette dell’entroterra nella loro semplice autenticità, esaltate dalla fantasia e dalla creatività del nostro chef.
Tante diverse sensazioni che si ricompongono in una ritualità discreta e riservata, capace di donare un’esperienza esclusiva e indimenticabile.